feb 28, 2012

Pubblicato da in Match - Scoiattoli & Libellule | 1 Commento

Panico da palcoscenico?

_________________________________________________________________________________

18

-

30

Taz Boys Basket
Vobarno

MiniBasket
Barghe

_________________________________________________________________________________

In un film di qualche anno fà, una talentuosa ragazza di periferia, provava da anni a sfondare nel mondo della musica senza mai riuscirci proprio perchè, a detta sua, quando era il momento di provarci, il “panico da palcoscenico” la fermava nelle sue esibizioni!

Martedì sera, i giovanissimi Scoiattoli e Libellule del Taz Boys Basket Vobarno hanno incontrato i ragazzi del Basket Barghe per una amichevole. Come per la giovane cantante anche i nostri ragazzi hanno avuto il timore della prima uscita ufficiale! Contratti ed impauriti abbiamo affrontato i primi 4 tempi con una paura che non ci ha permesso di giocare come sapevamo. La pausa lunga di metà partita ci ha poi un po’ risvegliato e il secondo turno di gioco è stato decisamente più confortante, dato che in più occasioni siamo riusciti a portare a casa il risultato!

Nulla di preoccupante, sia chiaro, visto che ci saranno ancora tante occasioni per verificare quanto di buono si fa in allenamento. Certo è che il panico da palcoscenico dovrà pian piano sparire e permetterci di giocare al pieno delle nostre capacità!

Un sincero complimento anche ai ragazzi di Barghe, che hanno messo sul campo oltre al cuore anche del buon basket facendo della difesa la loro arma principale!

Immagine anteprima YouTube

Share
  1. This is cool!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.