mar 13, 2012

Pubblicato da in Match - La cronaca | 0 Commenti

Chi ben comincia…

_________________________________________________________________________________

63

-

47

ASD Club 28
Brescia

Polisportiva Basket
Vobarno

_________________________________________________________________________________

Ieri sera partita ancora di inseguimenti per i nostri ragazzi dell’under 17, la visita ai primi in classifica è partita con 9 giocatori, per fortuna tutti al massimo della forma!

Inizio di partita ancora una volta, è la terza di seguito, scoppiettante per i nostri che riescono ad infilare 3 canestri consecutivi e anche un tiro libero aggiuntivo di Bisicchia per il primo ed unico vantaggio della partita 7-3. Poi scende il buio e per circa 5 minuti consecutivi non si segna e non si difende, con il risultato che il primo quarto finisce 23-12 per i padroni casa.

Secondo quarto di pallacanestro maschia: l’arbitro ha lasciato parecchio giocare sia da una parte che dall’altra, apprezzabili i raddoppi del Club28 a metà campo, portando il risultato all’intervallo sul 35 a 21.

Come all’andata si prospetta un punteggio basso con difese che non lasciano molto spazio ai giochi organizzati, né per i nostri né per Club28, giova questa situazione proprio il Club28 che con i centimetri in più, può permettersi il secondo tiro più volte, anche se il terzo quarto fjnisce in parità come il secondo 9-8.

Ultimo quarto con difesa a tutto campo per i nostri, che mettono sul campo tutta la voglia di rimettere la partita in parità, e quasi ci riescono avvicinandosi a -7 a 5 minuti alla fine ma con tutte le energie spese e quindi poco precisi al tiro, anche se il quarto è finito 22-19 per i giocatori di casa.

Avanti tutta quindi, perché ancora una volta è stata una partita combattuta alla pari, con un’avversaria di tutto rispetto, avanti tutta con un gioco, con una mentalità che cresce di partita in partita.

Indietro tutta a quei momenti di svarione, magari per un canestro sbagliato o forse per un fallo non fischiato , che creano quel black-out che poi rimane a causa delle qualità simili delle 2 squadre in campo.

Pitossi 6, Bisicchia 21, Nolli 3, Biondo 8, Leali 2, Rossi 1, Bortolotti 4, Ravera 2.

Parziali 23-12 9-9 9-8 22-19 63-47.

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.