ago 20, 2012

Pubblicato da in In Evidenza | 1 Commento

Estate non ancora finita, ma tutto è pronto per una nuova stagione

Ultimo appuntamento estivo per i bambini delle elementari (anzi…forse no…la dirigenza ha in serbo ancora una sorpresissima!) è il Camp di Agosto, da lunedì 27 a venerdì 31, dalle 14,00 alle 18,00 presso il palazzetto comunale di via Sottostrada.

Sotto la guida del mitico coach Berta, si radunerà un nutrito gruppo di piccoli temerari della palla a spicchi, che ben prima dell’avvio stagionale, per loro convenzionalmente fissato con l’inizio della scuola, riempirà chiassosamente il palazzetto, risvegliando il Centro Sportivo vobarnese dal torpore agostano.

Una settimana di giochi e divertimento, di scoperta del gioco del minibasket per chi non vi si è mai avvicinato finora, di rodaggio per i muscoli e per il cervello, in attesa della campanella del 12 settembre. Chi non si è ancora iscritto, può chiamare Angela al numero 333.8118790… vi aspettiamo numerosi !!!

È già tutto pronto invece per le nostre tre squadre Under. L’ultima settimana di agosto segna per loro l’avvio delle attività della stagione agonistica 2012-2013, che vedrà ancora tante occasioni per festeggiare il Ventesimo di fondazione della Sezione Basket, da quel lontano, ma non troppo, 1992.

Lunedì 27 si radunerà l’Under 13 (nati 2000) alle 18,30 alla palestra di Sabbio Chiese, via Pertini 1. A seguire subito un primo allenamento diretto da coach Mauro Faberi.

Stesso giorno ma alle 18,00 presso il palazzetto comunale di Vobarno, via Sottostrada 52, per l’Under 15 (nati ’98-’99). A guidare la truppa coach Valter Donneschi.

Il giorno successivo, martedì 28 agosto, alle ore 19,00 sempre al palazzetto a Vobarno, sarà la volta dell’Under 17 (nati ’96-’97) agli ordini di coach Paolo Gatti.

Da metà settembre poi, inizieranno tutti i corsi Minibasket delle varie categorie e i diversi Progetti Scuola nei vari paesi della Valle.

Di seguito trovate i giorni e gli orari degli allenamenti validi già per tutta la stagione.

Buon lavoro a tutti e che sia una stagione ricca di soddisfazioni!

 Stay tuned!

 

Under 13
lunedì – mercoledì – venerdì 18,30 – 20,00 a Sabbio Chiese

Under 15
lunedì 18,00 – 20,00 a Vobarno
martedì – giovedì 17,30 – 19,00 a Vobarno

Under 17
martedì – giovedì 19,00 – 20,30 a Vobarno
venerdì 20,00 – 21,30 a Vobarno

 

Share
  1. DoctorJ#6 dice:

    Domanda marzulliana: sono più temerari i piccoli del camp a seguire il Berta o è più temerario il Berta a seguire i piccoli del camp?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.