nov 26, 2012

Pubblicato da in Match - Esordienti, Match - La cronaca | 2 Commenti

EsoTaz avanti a piccoli passi

_________________________________________________________________________________

33

-

41

TAZ BOYS BASKET
VOBARNO

CASTIGLIONE 2001

_________________________________________________________________________________

Ottimo primo quarto per i leoni della Tazmania che con difesa e gioco di squadra sorprendono il quintetto del Castiglione chiudendo in vantaggio il quarto per 10 a 7.

Entrano in campo i nuovi quintetti e la differenza fisica ed un improvviso black out degli ESOTAZ sposta l’inerzia dell’incontro dalla parte dei nostri avversari che con merito chiudono il quarto 18 a 4.

Andiamo al riposo sul risultato di 14 a 25 un pò frastornati ma convinti che il lavoro fatto in campo non sia tutto da buttare, anzi.

Palla a due del terzo quarto ed in campo sembra tornato il giusto equilibrio tra le due squadre e solo verso la fine del tempo subiamo il sorpasso 5 a 8.

Dopo tre quarti il risultato è 33 a 19 per il Castiglione. Solo una settimana fa ci saremmo persi d’animo e permesso ai nostri avversasi di dilagare in tutta tranquillità, invece oggi no. Oggi siamo convinti che, anche se la partita sembra compromessa, possiamo ancora dire la nostra e gli ultimi otto minuti sono la fotografia di quella che dovrà essere la nostra stagione: coraggio, cuore e grinta. Punteggio di 14 a 8 per noi e lo scarto finale poteva essere ancor più assottigliato se non avessimo sprecato troppe occasioni uno contro zero, ma sono convinto che siamo sulla strada giusta. Avanti così:  un passo alla volta.

FORZA TAZ BOYS BASKET

Share
  1. Sabato 24 abbiamo giocato la nostra seconda partita contro il basket Castiglione. La partita è stata combattuta ma alla fine abbiamo perso, ma per pochi punti. Coach Andrea ha detto che abbiamo giocato molto meglio rispetto alla prima partita. Speriamo di vincere le prossime.
    Forza Taz Boys Basket
    Lorenzo, esotaz sabbio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.