nov 5, 2012

Pubblicato da in Match - La cronaca | 2 Commenti

Sereno? No ancora nuvoloso!

_________________________________________________________________________________

45

-

84

Polisportiva Basket
Vobarno

Basket Sereno
Brescia

_________________________________________________________________________________

Partita domenicale, quella disputata dai nostri ragazzi contro il Villagio Sereno di Brescia; rimane inavriato però il risultato: sconfitta!

I 12 giocatori schierati dal duo Gatti-Pizzoni non riescono a fare la partita, nel senso che l’avversario è stato più preciso nei tiri e quindi ha portato a casa i 2 punti, anche se non giocando una bella partita!

Pronti via, 8 a 0 per gli ospiti, minuto di sveglia e la partita comincia ad animarsi anche per i nostri, ma lo svantaggio è consistente al primo quarto 14 a 28. Si cambia la difesa ed anche il quintetto, e il secondo quarto è molto meglio 15 a 18.

L’intervallo non fortifica le convinzioni dei nostri che anziché diminuire lo svaltaggio, come ben fatto dal quintetto in campo nel secondo quarto, subiscono il Sereno e accumulano altri punti con segno meno!!!

Ultimo quarto in cui le seconde linee la fano da padrone, sia per Vobarno che per Sereno, si vedono momenti di organizzazione di gioco che portano in lunetta più volte i nostri con Riccardo e Matteo, per provare la tensione del tiro libero!

Sembra che la quadratura di questa squadra debba ancora venire, certo che un calendario più agevole sarebbe d’aiuto, ma gli avversari non aspettano, quindi meglio accellerare , anche se la prossima partita è ancora più difficile: si va a far visita alla capolista!!!!

Share
  1. Appunto…….diamo tempo al tempo!
    Importante è crederci e divertirsi.
    Ciao

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.