gen 24, 2013

Pubblicato da in Match - La cronaca | 2 Commenti

Under17: Vobarno…buona la prima!

_________________________________________________________________________________

61

-

45

POLISPORTIVA BASKET
VOBARNO

BASKET
PONTOGLIO

_________________________________________________________________________________

Gara piuttosto bruttina con molti errori e palle perse sia da una parte che dall’altra. Nei primi 5 minuti del match non succede praticamente nulla tant’è che Ennio e Mauro al tavolo potevano tranquillamente starsene al bar a bere un caffè…punteggio 0 a 0! Zona 2-3 40 minuti per i nostri avversari, tattica che sicuramente non ha aiutato il bel gioco ma che per alcuni tratti del match ci ha messi in difficoltà. Grazie però alla nostra difesa press tutto campo e all’asse d’attacco Turra-Mirandola, 37 punti in due, siamo riusciti a sfruttare il contropiede e a scavare un divario di 15/20 punti che poi ci siamo portati fino alla fine della gara.

Giorgio Turra, top scorer

Negli ultimi due quarti Gatti da spazio un po’ a tutti, premiando chi ha dimostrato costanza negli allenamenti e buoni progressi. Da sottolineare, oltre ai già citati Turra e Mirandola, le buone prove di Nolli e Podavini che sotto canestro, sia in attacco che in difesa, hanno fatto valere il loro fisico.

Allenatore e staff sanno bene che questa non è sicuramente la partita “verità” ma era importante iniziare bene la seconda fase per il morale e per infondere nei nostri atleti un po’ di fiducia nei loro mezzi.

Ora ragazzi non montiamoci la testa e non rilassiamoci, ci aspettano quindici giorni di intensi allenamenti, la prossima settimana infatti non si gioca, i nostri ragazzi torneranno in campo sabato 2 febbraio alle ore 18:00 a Bagnolo Mella.

Alla prossima e come sempre buon basket a tutti!

 

Finale: ASD Pol. Vobarno Basket  – ASD Basket Pontoglio 61 – 45

Parziali: 10-4; 19-12; 21-19; 11-10.

Marcatori: G. Turra 20, C. Mirandola 17, N. Nolli 6, M. Podavini 6, Z. Soldi 4, L. Pirrera 3, P. Rossi 3, N. Van Bussel 2.

Share
  1. BRAVI RAGAZZI , SEMPRE UNA VITTORIA E’ , DI BUON AUSPICIO X LE PROSSIME CI CONTIAMO , FORZA VOBARNO

  2. Ennio53 dice:

    Giorgio : tresutre…………………….e il Mac……..è…..assicurato

    Forza Ragazzi !!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.