mar 11, 2013

Pubblicato da in Match - Scoiattoli & Libellule | 3 Commenti

Scoiattoli e Libellule molto ordinati

_________________________________________________________________________________

Un po’ di più

-

Un po’ di meno

TAZ BOYS BASKET
VOBARNO

NEW BASKET
SALÒ

_________________________________________________________________________________

“Ordinati” direi che sia la parola più corretta per descrivere Scoiattoli e Libellule del Taz Boys Basket Vobarno. Si, perchè nonostante la giovane età, i ragazzi in campo ci sanno stare alla grande e l’avversario, in questo caso gli amici di Salò, fanno sempre fatica a trovare spazi nella nostra metà campo!

MinibasketDomenica ore 17, palestra scuole medie: di fronte i ragazzini di Vobarno e i pari età di Salò. Lo scopo per tutti, come sempre, è arrivare per primi alla merenda finale! Di mezzo ci sta una partitella a basket ma il risultato conta ben poco. Quel che i due coach cercano, sono solo conferme del lavoro che settimanalmente viene svolto in palestra. Dobbiamo dire che Vobarno svolge il proprio compito al meglio, mettendo in campo una difesa molto attenta ed un attacco spesso pungente. Anche la buona tecnica in palleggio e le poche infrazioni fischiate dall’arbitro evidenziano che le regole di base sono ormai argomento recepito dai ragazzi. Una prova maiuscola è poi da sottolineare per i nostri due “piccini” Ettore e Luca, che alla loro prima partita ufficiale hanno fatto vedere di che pasta sono fatti: carattere, gioco e tanta voglia di divertirsi: Ottimo lavoro!

La partita scivola via tranquilla, qualche tempo lo vince Vobarno e qualche tempo lo vince pure Salò. Subito dopo la sirena finale, tutti i bimbi si ritrovano al centro del campo per un urlo di gioia finale e per una corsa sotto gli spalti a ringraziare il folto pubblico che per tutto il match li ha sostenuti a gran voce. La merenda, come sempre, è la degna conclusione di una giornata all’insegna del divertimento più che del risultato stesso.

Arrivederci alla prossima e come sempre, forza Taz Boys Basket!

Share
  1. La crostata con la marmellata era fantastica!

  2. Ennio53 dice:

    Chi ha mangiato quella nella fotografia…????????????

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.