Kamagra è uno dei migliori farmaci per il trattamento dell'impotenza. Si possono trovare informazioni complete sul kamagra qui http://acquistarecialis.kumquatcialistalks.it/kamagra.html. Dostaka libera l'Italia.
ago 28, 2014

Pubblicato da in In Evidenza, Novità da non perdere | 0 Commenti

GIÙ IL VELO ALLA NUOVA STAGIONE

 

Durante l’estate i dirigenti sono stati protagonisti di una serie innumerevole di riunioni, scambi di idee, telefonate, incontri, contatti allo scopo di assicurare a tutti la possibilità di giocare al meglio anche quest’anno. Se la conferma in blocco dello staff dirigenziale è andata via liscia come l’olio, qualche affanno l’ha creato il completamento dello staff tecnico, a causa dell’aumentato numero di squadre: il rovescio della medaglia insomma, o, in altre parole, uno di quei problemi che si vorrebbero tutti i giorni! L’attenzione si è  dunque spostata sui ragazzi, com’è giusto che sia.

Rompiamo gli indugi, ai nastri di partenza quest’anno avremo queste squadre:

UNDER19  (1996-1997) – per la prima volta da quando esiste il basket a Vobarno, iscriviamo una squadra a questa categoria, affascinante ma difficile. È l’ultimo gradino per i nostri atleti prima di ritrovarsi catapultati in una realtà senior. Vedremo di portare a termine un campionato dignitoso, consci che affronteremo alcuni squadroni ma anche parecchie formazioni alla nostra portata.

UNDER15 (2000) – ovvero il puzzle dell’estate, il cubo di Faberik! Spieghiamo: fino alla fine di luglio, sembrava non fosse possibile iscrivere questa squadra al campionato, a causa del numero limitato di atleti dell’anno 2000 tesserati con la Polisportiva. Poi, una raffica di incontri ai primi di agosto ha permesso di trovare gli accordi con NBB, Basket Valtenesi, Basket Rezzato e Basket Gavardo per portare in valle il necessario numero di atleti. Tutti contenti per la quadratura del cerchio. E sarà una stagione scoppiettante!

UNDER14 (2001) – la squadra con le maggiori potenzialità di miglioramento, visto quanto mostrato lo scorso anno. Sono solo atleti del 2001, aspetto che permetterà di lavorare al meglio all’interno di un gruppo omogeneo che già si conosce per aver giocato insieme per alcuni anni.

UNDER14 GIRLS (2001-2002) – altra “prima volta”: in collaborazione con la NewBasket Salò, ci lanciamo in questa avventura femminile, concedendo alle nostre supergirls lo spazio che meritano e che si sono fortemente conquistate negli anni scorsi. Oltre alle nostre e alle ragazze di Salò, in squadra troveranno spazio anche due atlete del Gavardo. Previsto un allenamento a Vobarno e uno a Salò. Quando collaborare è bello!

UNDER13 (2002) – è il momento di fare sul serio per questi giovanotti, al primo campionato agonistico della loro breve storia. Il volo fuori dal nido può comportare qualche caduta ma anche enormi soddisfazioni. Anche qui, gruppo compatto, omogeneo, in cerca di notevoli soddisfazioni

ESORDIENTI (2003) – nella più alta tra le categorie Minibasket, i ragazzi iniziano a scoprire l’aspetto agonistico del gioco e del divertimento. Tutti a tifare TazBoys!

AQUILOTTI (2004-2005) – le annate d’ingresso alle partite, che, per scelta precisa della dirigenza, si mantengono su un piano ludico e non competitivo, ci hanno sempre regalato forti emozioni in passato. Confidiamo nella tradizione!  

SCOIATTOLI (2006-2007) – categoria che racchiude tutta la scuola basket, progetti scuola compresi, nei centri minibasket sparsi in giro per la valle: Idro, Sabbio Chiese, Vobarno, altri due in via di definizione… chi più ne ha, più ne metta. Alla guida di questi gruppi si registra l’inserimento definitivo più importante: l’istruttore Carlo Quaranta. Benvenuto! 

Anche quest’anno registriamo alcuni movimenti in uscita, che, se da un lato ci privano dell’apporto di bravi giocatori, dall’altro ci riempiono di soddisfazione perché sono il risultato del buon lavoro fatto. Tre dei nostri migliori prospetti inseguono un sogno andando a giocare per squadre che parteciperanno ai campionati regionali. E così, Andrea Davini (2000) vestirà la maglia del Basket Brescia Leonessa, Carlo Castelnuovo (2001) giocherà per il BasketPiù Rezzato, proprio come Marisa Cadenelli (2000), under15 Femminile. Per tutti e tre un’occasione da cogliere al balzo, per provare a spiccare il volo.  Ne hanno i mezzi. In bocca al lupo!

Nel corso della stagione vi terremo aggiornati su appuntamenti, partite, calendari, orari e ovviamente le manifestazioni clou, come la Festa di Natale, il Join The Game, i Tornei Minibasket e la 24Ore. Non state già più nella pelle, vero?

Stay tuned!

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam