nov 17, 2014

Pubblicato da in Match - La cronaca | 0 Commenti

Risultati del weekend

UNDER13

Vobarno – Prevalle 94 – 11

Secondo impegno ravvicinato in pochi giorni per i giovanotti, i quali rispondono ‘presente!’ anche questa volta, non lasciando scampo all’avversario. Gli amici di Prevalle scendono in campo, in verità, con una formazione ricca di elementi del 2003 (esordienti), non ancora pronti a sostenere il ritmo di nostri indivolati ragazzuoli. Le prossime prove saranno ben più dure, a cominciare da sabato contro la Valtenesi.

UNDER14 F

Vobarno – Pontevico 75 – 31

Bel gioco, grinta, corsa, difesa e passione. Le girls iniziano a prenderci gusto. Se la settimana scorsa la vittoria è sfumata solo nel finale, stavolta non c’è stato proprio dubbio fin dall’inizio su chi avrebbe portato a casa i 2 punti. Un’iniezione di fiducia per tutte, in attesa delle prossime importanti sfide.

UNDER14

Vobarno – Gardonese 59 – 50

Era solo questione di tempo, lo avevamo detto, e la vittoria sarebbe arrivata. I tempi erano ormai maturi, dopo 3 sconfitte patite con uno scarto esiguo, arriva il primo sorriso a fine gara per i ragazzi di coach Zanaglio. Qualche passaggio a vuoto di troppo lungo i 40 minuti, ma grinta e determinazione nei momenti topici del match consentono alla truppa di festeggiare la prima di una (speriamo lunga…) serie di vittorie.

UNDER15

Vobarno – Montichiari 76 – 78

La capolista merita sempre un’accoglienza di tutto rispetto: concentrati, aggressivi, precisi e sguscianti i nostri under15 si issano fino al +15 di inizio terzo quarto. I forti avversari a quel punto si risvegliano di colpo e rientrano impetuosi. Punto a punto fino all’ultimo minuto, dopo una tripla di Montichiari sottoforma di preghiera, accolta dagli dei del basket, siamo ancora in vantaggio di 1 punto e abbiamo l’occasione di chiudere, ma la sprechiamo. 3 tiri liberi negli ultimi 20 secondi, ci condannano ad un gusto amaro oggi, ma che potrà diventare dolcissimo tra qualche tempo, se i progressi di questi leoni saranno confermati.

Stay tuned!

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.