Kamagra è uno dei migliori farmaci per il trattamento dell'impotenza. Si possono trovare informazioni complete sul kamagra qui http://acquistarecialis.kumquatcialistalks.it/kamagra.html. Dostaka libera l'Italia.
apr 30, 2015

Pubblicato da in In Evidenza, Novità da non perdere | 0 Commenti

Under14Femminile da “Sweet Sixteen”

Domenica 26 aprile ore 16:00, palazzetto dello sport di Vobarno, gara di ritorno dello spareggio per accedere ai playoff regionali di categoria, dopo che all’andata in terra comasca si erano imposte le ragazze del Basket Cucciago per 45-32. L’impresa non è delle più agevoli dunque, serve vincere con uno scarto di almeno 14 punti per superare il turno. Un nutritissimo numero di tifosi assiepa le tribune del palazzetto e i loro cori di incitamento in campo si sentono eccome! I primi minuti sono di tensione pura, si segna col contagocce da ambo le parti. Le vobarnesi però, paiono più in palla delle avversarie, meno brave a gestire la pressione, incrementata dall’ambiente caldo caldissimo creato dalla tifoseria locale, che spinge le nostre ragazze fino al +11 dell’intervallo. Non è facile giocare a questa età una partita decisiva davanti a un tifo incessante per 40 minuti.

Al rientro in campo dopo la pausa lunga, le vobarnesi segnano subito e si portano a +13. Manca ancora un piccolo sforzo, ma la prestazione tutta grinta e determinazione delle ragazze in campo fa sì che l’evento stesso sia già una festa, comunque vada a finire la partita. Durante il terzo quarto, le ragazze di Cucciago si caricano di falli in maniera determinante, pur difendendo a zona per lunghi tratti di gara, mentre in attacco non riescono ad arginare la brillante difesa vobarnese.

Ormai a +20, il quarto periodo si trasforma in una lenta cavalcata verso gli ottavi di finale, con le ragazze di casa che finiscono la partita dominando le avversarie su entrambi i lati del campo. Il punteggio finale è Vobarno 51 – Cucciago 27 e inizia la festa sugli spalti e in campo, per un risultato che a inizio stagione non era nemmeno nei pensieri di giocatrici, allenatori e dirigenti. Unica formazione bresciana a qualificarsi ai playoff regionali, questa squadra ha compiuto un davvero un bellissimo cammino durante tutta la stagione, partendo in sordina come una squadra sperimentale e regalando alla fine grandi soddisfazioni.

Il prossimo impegno è di quelli tosti: le ragazze di Vobarno sfideranno le Under14 del Basket Costa Masnaga, squadra accreditata per la vittoria finale del campionato regionale. L’appuntamento per tutti è al palazzetto di Vobarno sabato 2 maggio alle ore 16:00 per gara1, mentre il ritorno nel lecchese è fissato per domenica 10 maggio ore 17:30.

Forza ragazze! GoGirlsGo!!!

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam