Pubblicato da Patrick in Match - La cronaca, Match - Under 13 | 0 Commenti
Buona gara, sconfitta pesante
_________________________________________________________________________________
|
||
40 |
- |
60 |
POLISPORITVA VOBARNO BASKET |
POLISPORTIVA POGGESE BASKET |
__________________________________________________________________________Testp
Inizia il match, ma i padroni di casa paiono poco lucidi, freddi, e gli ospiti ne approfittano, buon parziale di capitan Moretti per gli ospiti che volano sul +8, ma una gran ripresa dei padroni di casa che trovano ritmo e continuità portano al contro-Break, con buon gioco e difesa forte chiudendo il parziale sotto di sole 4 lunghezze.
Secondo periodo che inizia bene per i padroni di casa, trovano buoni punti e buoni canestri come conseguenza del bel gioco messo in campo,la buona difesa recupera ottimi palloni, porta gli ospiti a sbagliare, ma nel momento in cui la ci sarebbe da realizzare, l’attacco risulta poco preciso da sotto il ferro, e specialmente dalla linea della carità, chiudendo così all’intervallo lungo sotto di 5 distanze.
Rientro in campo forte dei ragazzi ospiti, che sfruttando l’iniziale poca lucidità sotto il ferro dei padroni di casa, e sulle ali dell’entusiasmo infilano un pesante parziale, che sembra uccidere il match, ma come i nostri ci hanno abituato a vedere, non si molla mai, seppur ancora poco precisi sugli appoggi al tabellone, il divario si riduce, chiudendo così il terzo periodo sotto di 12 pesanti ma non irrecuperabili punti.
Ultimo periodo che vede ancora una volta i padroni di casa spingere e tentare il tutto per tutto, attacchi e buone penetrazioni vengono resi nulli dal ferro, che stregato sputa i tiri, calando così il morale che specularmente vede in difesa, le maglie un po’ più larghe, delle quali approfittano i ragazzi ospiti, seppur mai arrendevoli è sempre pronti alle ripartenze, i padroni di casa non riescono a concretizzare tale grinta, solo 4 punti di Taiola portano in cifra tonda il risultato, portando sulla sirena finale la terza sconfitta della seconda fase, sconfitta giunta però al termine di una gara sempre combattuta, mai lasciata al caso, che fa comunque meritare gli applausi del pubblico verso i giovani atleti.
Pol.Vobarno: Taiola F 13, Manni (K) F. Mondini L. 6, Castelnuovo A. 5, Salvini S. 1, Ravera I. 5, Salvotti L. 2, Carnevali D. 2, Guerra R., Zequiri E. 2, Gueye C.M. 2, Ariassi S. 2.