Kamagra è uno dei migliori farmaci per il trattamento dell'impotenza. Si possono trovare informazioni complete sul kamagra qui http://acquistarecialis.kumquatcialistalks.it/kamagra.html. Dostaka libera l'Italia.
mag 24, 2016

Pubblicato da in In Evidenza, Manifestazioni, News dal mondo Basket, Novità da non perdere | 0 Commenti

TORNA LA 24Ore

Anche quest’anno tra il 4 e il 5 giugno avrà luogo la classica kermesse che funge da sigillo per la  stagione del Basket Vobarno. Una stagione sicuramente degna di nota e “quasi” da record, per risultati sportivi raggiunti, per numero di squadre e per collaborazioni con le realtà vicine che sembrano foriere di ulteriori soddisfazioni.

Durante la stagione cestistica 2015/2016 il basket vobarno ha potuto schierare non solo le formazioni mini-basket e basket giovanile, con quello che ormai è un punto fermo, una certezza, il settore femminile oltre alle under 13 e 16 maschili, ma ha anche visto il ritorno della formazione senjor dopo che 12 anni di soli progetti giovanili,  ha portato il basket dei grandi anche in terra vobarnese.

Menzione d’onore per i risultati ottenuti è d’obbligo e va fatta alle Under 16 Femminili, che guidate dai Coach Paolo Gatti e Alessandro Davini, dopo un campionato con il record di 12-2 (12 vittorie e 2 sconfitte) hanno confermato gli ottimi risultati dello scorso anno ( 16esimi di finale regionale),  raggiungendo il primato fra le formazioni bresciane e piazzandosi come terza forza del campionato Regionale dopo tre durissimi giorni di final. Degno di nota anche il campionato dell’ U16 maschile dei coach Mauro Faberi e Manuel Sorio, anch’essi ai playoffs regionali (32esimi di finale); ottimi anche i risultati della giovane formazione degli U13 di Coach PierAndrea Bertaboni e Mirko Zanni. Dulcis in fundo, il progetto di quest’anno, la prima divisione, al primo anno dopo un lungo stop, che guidata da coach Mauro Faberi e Paolo Azzani, si é giocata i playoffs nella categoria prima divisione, nell’intento di raggiungere la Promozione.

Durante la 24h tutti i nostri ragazzi e ragazze avranno modo di sfoggiare le loro capacità in completa libertà divertendosi e giocando.  Sono infatti in programma incontri con genitori, e squadre di pari età , ma soprattutto la seconda edizione del succoso torneo notturno a premi di 3c3:  che avrà luogo dall’una di notte alle sette del mattino di domenica!

Sarà inoltre presente lo stand gastronomico che  funzionerà per tutta la durata della 24h.  Dopo la chiusura, tutti i partecipanti potranno ritemprarsi con un buon piatto di spiedo e polenta (n. max 150 partecipanti), in omaggio alle migliori tradizioni valsabbine.

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam