Kamagra è uno dei migliori farmaci per il trattamento dell'impotenza. Si possono trovare informazioni complete sul kamagra qui http://acquistarecialis.kumquatcialistalks.it/kamagra.html. Dostaka libera l'Italia.
mag 11, 2018

Pubblicato da in Match-Under 18 Femminile | 0 Commenti

In bocca al lupo U18F!!!

 

Le ragazze di coach Davini e Azzani sabato in trasferta a Sondrio nel primo turno di playoff.

 

 

 

 

Sarà durissima. Se le nostre prossime avversarie le hanno vinte tutte tranne una qualche motivo ci sarà. Aggiungiamo che giocheremo a casa loro e avremo sulle spalle un viaggio lungo, anche se contornato da scenari incantevoli.

Ma anche noi qualche carta da giocare ce l’abbiamo: senza scomodare i risultati incrociati che valgono poco o nulla, dovremo sfoderare tutto il nostro orgoglio, la voglia di lottare, il cuore, l’intelligenza, la fatica (perché sappiamo che “no pain, no gain”), le doti tecniche.

Tutte qualità che le nostre ragazze hanno dimostrato di possedere in abbondanza. Dovremo andarci conquistare la vetta centimetro per centimetro, cercando i centimetri e i centesimi di secondo laddove ci sono.

Alice, Angelica, Barki, Caterina, Chiara, Cristina, Gaia, Giulia, Gjersika, Ioshe, Israa, Lucia, Lysa, Margherita, Mariam, Marisa, Marta, Masha, Serena, Sophia, Tina (in stretto ordine alfabetico): avete davanti una parete alta e difficile da scalare, ma anche le capacità e i mezzi di arrivare in cima alla montagna. Là sopra la vista è meravigliosa, fidatevi.

Comunque vada avete fatto un’annata strepitosa e non c’è che da essere orgogliosi di voi.

A.D.

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam