Kamagra è uno dei migliori farmaci per il trattamento dell'impotenza. Si possono trovare informazioni complete sul kamagra qui http://acquistarecialis.kumquatcialistalks.it/kamagra.html. Dostaka libera l'Italia.
giu 4, 2018

Pubblicato da in In Evidenza, Manifestazioni | 0 Commenti

Più o meno 24 Ore

Torna come ormai di consuetudine la festa di fine anno targata Basket Vobarno, nonché memorial dell’amico Attilio Cicoli; nota al mondo cestistico dell’est bresciano con il nome di 24Ore, nonostante qualche modifica, anche quest anno ci regalerà importanti momenti di condivisione, gioco e divertimento.
Il formato della manifestazione non sarà più lo stesso, non più 24ore filate, ma ben 4 giornate di puro divertimento con la palla a spicchi, iniziando da Giovedì 7 giugno sin a domenica 10 giugno. Serate intense con tanto basket, divertimento e…tanto altro.
Il programma della manifestazione prevede un tema per ogni serata, partendo dai giovanissimi atleti del minibasket sin ai ragazzi delle giovanili per poi passare all’attesissimo e partecipatissimo toreo notturno 3c3 (una notte da leoni), quest anno proposto anche al femminile; concludendo poi la domenica con le vecchie glorie e la cena a base di spiedo per omaggiare le migliori tradizioni valsabbine e ovviamente salutarci e chiudere al meglio la stagione sportiva. Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo lo stand gastronomico e ogni sera (nb: Giovedi, Venerdi e Sabato) sarà presente un gruppo di artisti che animeranno la serata con musica e tanto divertimento!!
Ma veniamo a noi, la nostra festa serve indubbiamente per riunirci e divertirci ma anche per coronare e concludere al meglio la stagione cestistica che nell’annata 2017/18 ci ha visto gioire parecchio e talvolta anche rammaricarci, ma questo è lo sport:
Durante questa stagione, il basket Vobarno ha potuto schierare non solo le formazioni mini-basket , punto fermo e certezza della società, ma anche un fiorente e in continua crescita settore femminile, con squadre dall’u13 all’u18; oltre all’ under 15 maschile e tutte le altre (U13,U14,U16) in collaborazione con la new basket salò. Inoltre la formazione senjor che dopo la vittoria dello scorso campionato di prima divisione ha militato in promozione, con risultati però poco felici.
Menzione d’onore per i risultati ottenuti è d’obbligo e va fatta alle Under 18 Femminili, che guidate dai Coach Alessandro Davini e Paolo Azzani, dopo la qualificazione al girone Gold ( a livello regionale) sono andate a tabellone giocandosi gli ottavi di finale playoffs. Restando sul femminile, da applausi il lavoro del trio di coach Taiola Roberto, Massara GianDomenico e D’alfonso Teresa con le giovani ragazze dell’U13 e U14, gruppi in continua crescita e miglioramento. Degno di nota anche il campionato dell’ U15 maschile dei coach Gatti Paolo e Quaranta Luciano, che ha disputato un buon campionato, crescendo a vista d’occhio a livello di squadra e di persone.
Non dimentichiamo l’impresa dell’u14 maschile che seppur d’egida new basket, è composta anche da molti dei nostri ragazzi, e che guidata da coach Scaroni Adriano e Bertaboni Andrea dopo una stagione fantastica ha visto infrangersi i sogni playoffs regionali solo ai quarti di finale; unica squadra bresciana ad arrivare a tal punto. Infine l’u16 maschile, di coach Apollonio Davide, discorso analogo all’u14; anch’essi qualificati al girone gold e in campo ai sedicesimi regionali dei playoffs hanno disputato una grandissima stagione.
Dulcis in fundo il nostro settore più fiorente e…non me ne vogliano gli altri, più emozionante (lo so, sono di parte, ma chi vive nel minibasket, sa di cosa parlo), il minibasket, dai più grandi Esordienti degli istruttori Bertaboni Andrea e Zanni Mirko, attori di una stagione fantastica ai più piccoli degli aquilotti Big e Small, grandi cose si sono viste quest’anno, rispettivamente gestiti dagli istruttori Zanni Mirko e Doniselli Patrick in continua collaborazione. Complimenti a Tutti!
Durante la manifestazione (più o meno 24Ore) tutti i nostri ragazzi e ragazze avranno modo di sfoggiare le loro capacità in completa libertà divertendosi e giocando. Sono infatti in programma incontri con genitori, e squadre di pari età , ma soprattutto la quarta edizione del succoso torneo notturno a premi di 3c3: che avrà luogo Sabato 9 giugno sera/notte.
Non ci resta altro da dire se non rivolgere a tutti voi il nostro invito a passare una (o più) serate in compagnia e divertimento!
Per info, Iscrizioni (Torneo 3c3) e prenotazione spiedo (cena di domenica 10 giugno, posti limitati) Contattare: Pagina FaceBook: Polisportiva Vobarno sezione Basket
oppure : Mirko: 328/7765279 Roberto:333/1705691

http://www.vallesabbianews.it/notizie-it/(Vobarno)-Al-via-la-«Più-o-meno-24-ore»-di-basket-45686.html

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam