nov 25, 2018

Pubblicato da in Match - La cronaca | 0 Commenti

Terza Vittoria per le U13F

_________________________________________________________________________________

 

 50

-

43

POLISPORTIVA VOBARNO BASKET

EDELWAISS ALBINO

___________________________________________________________

Oggi in campo le nostre U13F contro la formazione dell’Edelweiss Albino. Palla a due vinta dalle bergamasche che si portano subito in attacco. Entrambe le squadre vengono trainante dai propri capitani che gestiscono al meglio ogni possesso, ma è Vobarno a prevalere riuscendo ad infilare un parziale di 8-0. Il primo quarto si conclude con 2 punti in contropiede di Ferremi che non bastano però per pareggiare il periodo, 13-15 sul tabellone.

Al rientro in campo, per il secondo quarto, si continua a giocare non fermando quasi mai il cronometro, ma i punti scarseggiano per entrambe le formazioni. Buone palle recuperate, grazie a Tononi e Salvadori che lottano su ogni pallone, portano a buoni punti e le vobarnesi chiudono sul +5 all’intervallo lungo.

Non si rientra al meglio dalla pausa lunga, vobarno subisce un parziale di 0-6 che costringe coach Taiola al timeout. La partita riprende ma i punti mancano da entrambi i lati e questa volta è coach Bonvecchio a richiamare le sue giocatrici in panchina. Le avversarie entrano in campo con maggiore determinazione, a dimostrarlo è la tripla segnata da Savoldelli che porta la sua squadra al +4. Si riprende a segnare anche nel canestro opposto, capitan Tononi sblocca il punteggio, dopo molte palle recuperate da vera gladiatrice. Conclude lei il terzo periodo con 4 punti di fila, che vede le padrone di casa avanti di 5 lunghezze.

Inizia l’ultimo quarto, le bergamasche riescono a ricucire quel breve distacco, e Jabnoun riconferma il distacco con un canestro dai 6,75. La gara prosegue senza colpi di scena, le padrone di casa mantengono i pochi punti di vantaggio e conquistano il foglio rosa. 50 a 43 è il risultato finale che vede uscire vincenti le nostre U13F.

Il prossimo appuntamento sarà in trasferta domenica 2 dicembre contro Visconti basket Brignano.

Cippini C.

 

Pol. Vobarno: Ferremi 5, Saletti, Billa 4, Filippini 2, Tononi 19, Jabnoun 8, Pizzamiglio, Cippini 2, Salvadori 4, Diagne 4, Baldassarri, Acakpo 2.

All.Taiola

Edelweiss Albino: Cabrini, Faccioli, Gambirasio 2, Monguzzi 2, Piccinini 2, Boniforti 13, Lampe 6, Ongaro 6, Savoldelli 3, Gualdi 5, Camozzi 4.

All: Bonvecchio

Parziali: 13-15, 30-25, 41-36, 50-43

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam

Teinture d'un serpent-tête de la Moldavie, et aussi la teinture d'un Yarrow herbe ordinaire. teinture sur Spirit (vodka) d'une racine de marais d'aira. une excellente façon de se débarrasser de la douleur avec ce bouillon: prendre l'écorce de chêne dans la quantité de 100 grammes, versez un litre Arrosez et faites bouillir pendant 15 minutes. Let's cool, ajouter une tranche de poivre et 2 cuillères à soupe de vinaigre. Il y a une autre recette efficace sur le http://mangopharmacieenligneblog.fr/generique-cialis-en-ligne/ de la douleur dentaire sous la forme de bouillon pour le rinçage: prendre l'écorce d'Aspen 15 grammes et 200 ml d'eau et faire bouillir 5-7 minutes, le refroidissement à la température ambiante et la bouche creuse.

Pour ceux qui superstitieux, peut approcher une telle façon: l'ail Pelé (sur une serviette) mis à un endroit sur une main où le pouls est mis. La main doit être sur le côté opposé de la dent malade.