Kamagra è uno dei migliori farmaci per il trattamento dell'impotenza. Si possono trovare informazioni complete sul kamagra qui http://acquistarecialis.kumquatcialistalks.it/kamagra.html. Dostaka libera l'Italia.
nov 25, 2018

Pubblicato da in Match - La cronaca | 0 Commenti

Terza Vittoria per le U13F

_________________________________________________________________________________

 

 50

-

43

POLISPORTIVA VOBARNO BASKET

EDELWAISS ALBINO

___________________________________________________________

Oggi in campo le nostre U13F contro la formazione dell’Edelweiss Albino. Palla a due vinta dalle bergamasche che si portano subito in attacco. Entrambe le squadre vengono trainante dai propri capitani che gestiscono al meglio ogni possesso, ma è Vobarno a prevalere riuscendo ad infilare un parziale di 8-0. Il primo quarto si conclude con 2 punti in contropiede di Ferremi che non bastano però per pareggiare il periodo, 13-15 sul tabellone.

Al rientro in campo, per il secondo quarto, si continua a giocare non fermando quasi mai il cronometro, ma i punti scarseggiano per entrambe le formazioni. Buone palle recuperate, grazie a Tononi e Salvadori che lottano su ogni pallone, portano a buoni punti e le vobarnesi chiudono sul +5 all’intervallo lungo.

Non si rientra al meglio dalla pausa lunga, vobarno subisce un parziale di 0-6 che costringe coach Taiola al timeout. La partita riprende ma i punti mancano da entrambi i lati e questa volta è coach Bonvecchio a richiamare le sue giocatrici in panchina. Le avversarie entrano in campo con maggiore determinazione, a dimostrarlo è la tripla segnata da Savoldelli che porta la sua squadra al +4. Si riprende a segnare anche nel canestro opposto, capitan Tononi sblocca il punteggio, dopo molte palle recuperate da vera gladiatrice. Conclude lei il terzo periodo con 4 punti di fila, che vede le padrone di casa avanti di 5 lunghezze.

Inizia l’ultimo quarto, le bergamasche riescono a ricucire quel breve distacco, e Jabnoun riconferma il distacco con un canestro dai 6,75. La gara prosegue senza colpi di scena, le padrone di casa mantengono i pochi punti di vantaggio e conquistano il foglio rosa. 50 a 43 è il risultato finale che vede uscire vincenti le nostre U13F.

Il prossimo appuntamento sarà in trasferta domenica 2 dicembre contro Visconti basket Brignano.

Cippini C.

 

Pol. Vobarno: Ferremi 5, Saletti, Billa 4, Filippini 2, Tononi 19, Jabnoun 8, Pizzamiglio, Cippini 2, Salvadori 4, Diagne 4, Baldassarri, Acakpo 2.

All.Taiola

Edelweiss Albino: Cabrini, Faccioli, Gambirasio 2, Monguzzi 2, Piccinini 2, Boniforti 13, Lampe 6, Ongaro 6, Savoldelli 3, Gualdi 5, Camozzi 4.

All: Bonvecchio

Parziali: 13-15, 30-25, 41-36, 50-43

Share

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*

Protected by WP Anti Spam